Justmine

Essere belle e un riflesso del sentirsi tali. E’ una questione di testa.
Il costume diventa un mezzo per tradurre la propria consapevolezza e mostrarla agli altri.
La sua filiera 100% italiana e espressione della filosofia di un brand attento al dettaglio e a quella cura propria dell’artigianato, che permette la creazione di capi esclusivi.

Collezione Spring-Summer 2024

L’estate è la stagione dove tutto è concesso. Anche nello stile. La nuova collezione di JUSTMINE è un invito a ripensarsi, a sovvertire le regole e dare una nuova vita al proprio guardaroba, giocando con ispirazioni e stili differenti per dare a ogni donna l’opportunità di esprimere al massimo la propria personalità attraverso ogni look.
Fedele al DNA dal gusto vintage dello stile JUSTMINE, la nuova SS24 Collection del brand si riempie di capi e accessori chic e versatili che riflettono le palette più accese della natura.

Richiedici questo Brand

Feeling

La collezione “Feeling” beachwear è la linea prodotta da Justmine e pensata per essere indossata da un’ampia fascia di età.
Propone, oltre a quelli classici, tagli inusuali, che strizzano l’occhio alle geometrie degli anni 80 e 90. Molti dei bikini sono “free beach”, per permettere a ciascuna donna di scegliere l’abbinamento con lo slip con la migliore vestibilità. Taglie dalla 42 alla 52 coppa D.
E una collezione di fuoriacqua, dalle linee fluide, raffinate ma soprattutto comode, realizzati in lino, viscosa, crêpe.

Richiedici questo Brand

Iv.am

La linea di costumi da bagno e resort wear Ivam combina con successo le ultime tendenze e l’alta qualità del “Made in Italy”, concentrandosi continuamente sui dettagli e sul design moderno e mescollando l’innegabile fascino dello stile italiano con un tocco west coast.
I modelli sono caratterizzati da un design classico e moderno che fa sentire le donne belle, eleganti e sicure di sé.
Ogni stagione la collezione offre un’ampia scelta di bikini, costumi interi, copricostumi coordinati e abbigliamento da giorno e da sera.

Richiedici questo Brand

Mandum

MANDUM nasce da anni di instancabili viaggi in tutto il mondo, da un’insaziabile inquietudine e dal fascino della scoperta. La filosofia minimalista ispirata a forme semplici e leggere è la nostra costante, così come l’utilizzo di materiali di alta qualità per garantire un uso duraturo dei nostri tessuti. La tavolozza di colori e sfumature che utilizziamo si ispira al paesaggio mediterraneo.
Tutti i nostri pezzi sono fatti a mano, prodotti, tagliati e cuciti principalmente in India. Lavoriamo con gruppi di artigiani e artigiane che hanno imparato l’arte della stampa, del cucito, del ricamo per tradizione familiare. Si tratta di piccole aziende o cooperative a conduzione familiare con cui produciamo su piccola scala e in base alla domanda, per evitare eccedenze e contribuire così a una creazione più sostenibile.

Richiedici questo Brand

Selmark

Selmark è un’azienda spagnola, fondata nel 1975. Con 40 anni di lavoro costante, l’obiettivo è sempre stato quello di offrire alle donne intimo, beachwear e homewear che si adatti al loro corpo e al loro stile di vita.
La scelta di materiali e design di alta qualità si combina con un modello impeccabile che si adatta bene a tutte le donne ed è riconosciuto dai clienti di tutto il mondo.

Collezione Spring-Summer 2024

La nuova esclusiva “capsule collection” per il bagno disegnata da Pilar Rubio è un invito a un viaggio indimenticabile attraverso gli angoli più magici del pianeta. Dalle acque cristalline di Bora Bora al esclusività di Musha Cay, ogni capo riflette l’essenza della bellezza naturale e della raffinatezza che lo caratterizzano queste destinazioni da sogno. Il risultato è una vivace edizione limitata di costumi da bagno e bikini pensati per tutte le silhouette, taglie e gusti. Cut-out, disegni floreali e geometrici, scollature ampie e motivi raffinati che diventano anche ottime alternative come capispalla.

Richiedici questo Brand