Bestform Lingerie

Ogni donna cerca il suo stile unico e perfetto: per questo Bestform offre una vasta gamma di segmenti, disegni e forme. Disegni montati perfettamente, lingerie meravigliosamente confortevole ed elegante per valorizzare e modellare le curve più generose.

Cup dalla B alla K

Collezione Spring-Summer 2022

Questa parentesi forzata che abbiamo vissuto ci ha costretto a ritrovare le radici di una nuova autenticità. L’estate 2022 si annuncia in rottura col passato! Ci invita a liberarci da ogni cosa inutile che ci ostacola e a reinventarci!

Richiedici questo Brand

Variance

Variance ha inventato un nuovo tipo di lingerie, tra moda e quotidianità, per le donne che amano essere femminili e che amano le novità.
Look freschi e accattivanti, adatti alla vita reale!

Cup dalla B alla E

Collezione Spring-Summer 2022

La stagione Primavera-Estate 2022 è un un autentico ritorno alle nostre radici. Un desiderio di semplicità, di connettersi all’essenziale, di riscoprire le proprie convinzioni e ridare un senso alle cose.

Richiedici questo Brand

Gemma

Gemma esplora l’essenza dell’intimità femminile e reinventa i suoi pezzi classici con discreta eleganza e minimalismo. Come una seconda pelle, i pezzi Gemma scolpiscono il corpo grazie al suo know-how. Le collezioni sono leggere e performanti, invisibili e femminili, comode e di tendenza. Si adattano alla vita quotidiana e a tutti gli outfit e le occasioni.

Cup dalla B alla G

Richiedici questo Brand

Fraly

La nostra missione è quella di offrire da sempre prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi dando grande rilevanza alla cura dei dettagli e alla scelta delle materie prime.
L’esperienza, i successi e il know-how accumulato consentono oggi di confrontarsi con un mercato particolarmente esigente e con una sempre più vasta clientela italiana ed internazionale.

Richiedici questo Brand

Lou

Lou coniuga eccellenza nell’arte della corsetteria e uno stile libero, disinvolto e sensuale, per un intimo raffinato e di carattere.

Cup dalla B alla H

Collezione Fall-Winter 2021

Questa stagione, la collezione Lou è immersa in un universo architettonico colorato e geometrico. La luce è ancora una volta una fonte di ispirazione. Quando si parla di “luce” si parla necessariamente di “ombra”, poiché l’una è complementare all’altra. Questo gioco di ombra e luce crea una monocromia di colori e produce forme geometriche sulle superfici riscaldate dal sole.

Richiedici questo Brand